La prenotazione presso la nostra struttura è soggetta alle seguenti condizioni che si intendono accettate all’atto della conferma della stessa.

La prenotazione presso la struttura S’ANNINNIA, può essere fatta via telefono al numero +39078145132, via e-mail all’indirizzo info@sanninnia.it oppure tramite il booking di prenotazione del sito stesso.

La prenotazione è soggetta al pagamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del totale soggiorno. Quest’ultima potrà essere inviata tramite bonifico bancario i cui estremi verranno comunicati via e-mail successivamente alla conferma della prenotazione oppure in modo immediato utilizzando il circuito Paypal se si prenota dal sito stesso.

Il saldo verrà corrisposto il giorno della partenza in contanti, Bancomat o Carta di Credito. Le Carte di Credito accettate sono VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.

La caparra confirmatoria potrà essere rimborsata, al netto delle spese bancarie, solo nel caso in cui si cancelli o modifichi la prenotazione fino a n.15 giorni prima della data di arrivo oppure verrà tenuta valida per un prossimo soggiorno.

In caso di No-Show o cancellazione oltre i limiti dei n. 15 giorni, verrà addebitata una penale pari al 100% del totale soggiorno.

Alcuni giorni prima o la mattina dello stesso giorno d’arrivo, è particolarmente gradita la comunicazione di un orario di arrivo approssimativo, anche via Whatsapp al +39 3394965212.

All’ arrivo dovrà essere esibito un documento di riconoscimento valido che sarà trattenuto per il tempo necessario alla registrazione prevista dalle norme vigenti.

Al termine delle operazioni di check-in verrà consegnato un portachiavi con due chiavi (una del portone d’ingresso e una della camera), che verranno restituite al momento della partenza.

Le chiavi permettono l’accesso alla struttura 24 ore su 24. Per questioni di sicurezza si chiede di chiudere sempre il portone d’ingresso alla struttura e a chiave la porta della camera.

Non possono essere ospitati a S’Anninnia:

  • Persone prive di regolare documento di identità e che non abbiano raggiunto il 18° anno di età se non accompagnate;
  • Persone in condizioni di non perfetta sobrietà e pulizia.

 

Non è permesso accogliere ed ospitare nelle camere persone non registrate in Direzione.

Le camere dovranno essere liberate entro le ore 1030 del giorno di partenza. Per esigenze particolari e per l’eventuale custodia bagagli vi preghiamo di contattare la Direzione.

Qualora la stanza non venga liberata entro l’ora sopra indicata, la Direzione, fatta salva ogni riserva al consenso, ha diritto al pagamento di un ulteriore pernottamento.

La partenza anticipata non da diritto a nessun rimborso

Lo smarrimento del portachiavi consegnato al check-in o comunque la sua mancata restituzione, comporta il pagamento di € 50.00 per spese da sostenere.

La colazione a buffet sarà servita presso la sala ristorante al piano terra dalle ore 0800 alle ore 1000.

La colazione potrà essere servita in camera attraverso il pagamento di un supplemento di € 5.00 (salvo persone disabili).

Il servizio di pulizia all’interno delle camere è effettuato quotidianamente dalle ore 1000 alle ore 1400 salvo diverso avviso da parte della Direzione.

Il cambio biancheria, da letto e da bagno, è previsto ogni 3 notti e alla partenza di ciascuna camera.

Si accettano esclusivamente animali di piccola taglia educati. I proprietari devono essere muniti di libretto sanitario e provvedere alla loro pulizia.

Ospitare dei piccoli animali in camera prevede il supplemento per una completa igienizzazione finale della camera, il costo complessivo è di € 30.00.

L’introduzione di tariffe promozionali in alcuni periodi dell’anno non da diritto al rimborso della differenza.

Per una vacanza serena:

In tutti gli ambienti di S’Anninnia (interni ed esterni), agli ospiti è richiesto un comportamento adeguato ispirato al rispetto e alla buona educazione, con particolare riguardo durante le ore notturne (es. tono della voce, volume della TV , etc.).

All’interno delle camere è vietato:

  • fumare
  • spostare e fare uso improprio di mobili, letti e corredo
  • utilizzare prese di luce elettrica per ferri da stiro o altri elettrodomestici soprattutto per cottura di cibi o simili
  • introdurre animali se non espressamente autorizzati dalla Direzione.

Ogni danno causato dagli ospiti dovrà essere risarcito al momento della partenza.

Ogni camera ha in dotazione un telecomando per l’aria condizionata e un telecomando per la TV; il mancato funzionamento di questi ultimi comporterà l’addebito rispettivamente di € 100.00 e di € 15.00 da saldare prima della partenza.

Al fine di evitare inutili sprechi di energia elettrica è richiesto lo spegnimento dell’aria condizionata durante la Vs. assenza. Gli apparecchi installati permettono un rapido raggiungimento della temperatura desiderata al momento del Vs. rientro in camera.

S’Anninnia non si assume nessuna responsabilità per danni e/o furti alle cose custodite all’interno e all’esterno dell’edificio.